Ciao a tutti...
11 Novembre 2016

Finalmente siamo riusciti ad aggiornare il nostro sito.

Qualcosa di profondo è cambiato negli ultimi tempi e i nostri clienti o followers più attenti avranno notato alcune sfumature nuove ma importanti, decise e proiettate al futuro.

Il nostro intento è quello di trasmettere la semplicità e la limpidezza di ciò che facciamo e produciamo e speriamo di riuscirci. Avere un sito sempre aggiornato è una delle tante priorità per far sapere ai nostri clienti cosa facciamo.

Anche quest’anno le nostre mucche sono state in alta Valcamonica; hanno camminato, mangiato tanto e fatto del buon latte. Noi abbiamo invece saltato per rincorrere le più discole e abbiamo prodotto degli ottimi formaggi da farvi gustare.

Nella sezione I nostri prodotti abbiamo inserito nuove immagini e descrizioni; in Dove acquistare, oltre al calendario mercati più chiaro e i link delle associazioni cui facciamo parte, noterete due novità. La prima è la possibilità di acquistare in un negozio in centro Lodi, la formaggeria LATTE E CAGLIO i nostri stagionati, il burro e la ricotta. La seconda è online: l’Alveare che dice si è un nuovo modo di fare la spesa, idea nata in Francia che ora arriva in Italia, e noi ci siamo dentro, per ora solo in via Ettore Ponti (alveare Barona).

Vi lasciamo curiosare un po' nel sito…

Grazie a tutti sempre e a presto.

Gabriele e Roberto